Confedertecnica Campania

  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
  • default color
  • red color
  • green color
Registrati / Accedi
CONFEDERTECNICACAMPANIA
Home
COMUNICATO PDF Stampa E-mail
Mercoledì 11 Marzo 2015 21:42
Accolta dal Comune di Napoli la richiesta di CFT Campania per ampliare l’orario di apertura degli Uffici del Servizio Edilizia Privata

   CONFEDERTECNICA CAMPANIA, su richiesta di Federarchitetti, Federperiti e Federgeometri, è intervenuta presso il Servizio Edilizia Privata del Comune di Napoli per sollecitare l’ampliamento di apertura  degli orari, anche pomeridiani, degli Uffici Comunali, a vantaggio dei liberi professionisti che fino ad oggi  hanno usufruito di una sola mattinata per dialogare con gli Uffici Comunali competenti.

 
  Il Comune di Napoli ha preso atto della richiesta di CONFEDERATECNICA CAMPANIA aprendo gli Uffici del Servizio Edilizia Privata del Comune di Napoli di Via O. Di Massa anche nell’orario pomeridiano ed in particolare:
 
  Martedì dalle ore 14,30 alle ore 17,00
  Mercoledì dalle ore 10,00  alle ore 13,00
  Giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,00 (previo appuntamento telefonico).
 
 
Questa è una grande vittoria del Sindacato nell’ interesse dei liberi professionisti

 

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 11 Marzo 2015 21:48 )
 

Dotarsi di diagnosi energetica

 Confedertecnica Campania informa che le Aziende a forte consumo energetico, secondo le Direttive Europee ed i relativi  programmi emanati per il risparmio energetico, sono obbligate entro il 05 dicembre 2015 a dotarsi di diagnosi energetica.

 

   L’Azienda che non adempie a tale obbligo è soggetta a sanzione amministrativa fino ad € 40.000.

 

   Dotarsi di “ diagnosi energetica “ comporta  il vantaggio di conoscere il potenziale risparmio di energia, avere accesso a sistemi di monitoraggio ed anche ai bandi comunitari di finanziamento.

 

   Per essere contattato da esperti e ricevere documentazione sull’argomento, Confedertecnica Campania ti chiede di compilare il modulo di richiesta al link seguente :

 

Modulo richiesta informazioni