Confedertecnica Campania

  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
  • default color
  • red color
  • green color
Registrati / Accedi
CONFEDERTECNICACAMPANIA
Congresso Federperiti PDF Stampa E-mail
Martedì 23 Ottobre 2012 17:16

 Congresso Federperiti a Mogliano Veneto 

Cambio del nome per la Federperiti che diventa Industrial Engineers Syndacate

Riconfermati Gianfranco Merisio presidente e Gianfranco Magni segretario. 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 22 Novembre 2012 10:25 )
Leggi tutto...
 
Comunicato Stampa PDF Stampa E-mail
Martedì 16 Ottobre 2012 00:00
 
Il Presidente di Confedertecnica Campania, arch. Marco Ciannella, si è dimesso dal Consiglio di Amministrazione di S.I.RE.NA. denunciando sulla stampa, con una lettera aperta al Sindaco di Napoli, l'inerzia dell'amministrazione comunale che sta portando la prestigiosa società al fallimento, pur in presenza di una virtuosa attività che ha consentito il ripristino nella città di oltre mille edifici che hanno utilizzato finanziamenti a fondo perduto pari al 35% dell'importo necessario al recupero edilizio (circa 240 milioni di euro lordi), oltre ad aver avuto numerosi  riconoscimenti non solo a livello locale ma anche anche a livello internazionale. Con le coraggiose  dimissioni  dell'arch. Marco Ciannella, si spera che il Sindaco prenda coscienza, salvando la prestigiosa società partecipata, dell'importanza che ha avutoS.I.RE.NA nei rapporti con l'utenza cittadina e per essere stata punto di riferimento per il  mondo tecnico e culturale  sempre plaudente  per la qualità dei programmi di recupero urbano messi in campo.
Ultimo aggiornamento ( Martedì 23 Ottobre 2012 17:28 )
 
Comunicato Stampa PDF Stampa E-mail
Martedì 23 Ottobre 2012 17:16
Il Presidente di Confedertecnica Campania, arch. Marco Ciannella, con un' intervista su "La Repubblica" ha contestato la paventata adozione del PTCP della Provincia di Napoli, in presenza delle imminenti dimissioni del Presidente Luigi Cesaro. Infatti nel caso di adozione del PTCP scatterebbero le norme di salvaguardia per tutti i comuni della provincia di Napoli, compreso per il comune capoluogo, con il blocco dell'attività di programmazione urbanistica in atto.

 Il danno dei territori sarebbe immenso, tenendo presente che entro il 2013 dovranno essere istituite le Aree Metropolitane che saranno anche delegate alla programmazione urbanistica di tutto il territorio di riferimento, facendo decadere di fatto il PTCP adottato e rendendo quindi inutile l'atto provinciale che conseguirà solo gravi problemi ai comuni della provincia di Napoli.  

 
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 05 Novembre 2012 09:48 )
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 9 di 15

Dotarsi di diagnosi energetica

 Confedertecnica Campania informa che le Aziende a forte consumo energetico, secondo le Direttive Europee ed i relativi  programmi emanati per il risparmio energetico, sono obbligate entro il 05 dicembre 2015 a dotarsi di diagnosi energetica.

 

   L’Azienda che non adempie a tale obbligo è soggetta a sanzione amministrativa fino ad € 40.000.

 

   Dotarsi di “ diagnosi energetica “ comporta  il vantaggio di conoscere il potenziale risparmio di energia, avere accesso a sistemi di monitoraggio ed anche ai bandi comunitari di finanziamento.

 

   Per essere contattato da esperti e ricevere documentazione sull’argomento, Confedertecnica Campania ti chiede di compilare il modulo di richiesta al link seguente :

 

Modulo richiesta informazioni 

Statistics

OS : Linux w
PHP : 5.3.29
MySQL : 5.5.59-38.11-log
Ora : 21:28
Caching : Disabilita
GZIP : Disabilita
Membri : 1172
Contenuto : 98
Indirizzi internet : 5
Hits visite contenuto : 419854

Newsletter

Iscriviti per ricevere tutte le ultime News dalla Confedertecnica










Banner
Banner
Banner